La sublussazione della rotula del ginocchio sinistro,tempo piu' avanti la stessa cosa mi è

buongiorno dottore,
tempo fa ho avuto la sublussazione della rotula del ginocchio sinistro,tempo piu' avanti la stessa cosa mi è successo anche nel ginocchio destro
ora sono 10 anni che non accade piu',pero' sembra di avere una pallina sotto il ginocchio,e quindi mi sono deciso di fare la risonanza magnetica.
ecco l'esito,mi potrebbe spiegare di cosa si tratta?
al polo inferiore della rotula edema modesto della spongiosa e del corpo di Hoffa adiacente,con entesopatia inserzionale del rotuleo.Minimo versamento.nei limiti di norma l'aspetto di menischi,crociati,collaterali,rapporti femoro rotulei.
grazie per l'eventuale risposta
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Sembrerebbe una descrizione di tendinite e borsite rotulea che può trattare, dopo visita ortopedica, con cura medica e fisioterapia

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi