Voi perchè ho un mal di gola fastidioso e persistente nella parte destra della gola

Salve mi sono rivolto a voi perchè ho un mal di gola fastidioso e persistente nella parte destra della gola. Non che non abbia mai avuto mal di gola...ma si è presentato a Maggio di questo anno. All'inizio pensavo che fosse un semplice mal di gola (anche perchè qualche giorno prima avevo avuto placche alla gola), poi il dolore non diminuiva anzi va aumentando e localizzandosi sempre di più sul lato destro. vi faccio notare anche che nello stesso periodo in cui ho avuto le placche, cioè ad aprile, anche i denti del giudizio sono incaminciati ad uscire e che ancora non sono completamente usciti provocando dolore. Detto questo vi dico anche che da poco mi si è presentato anche un male all'orecchio destro. per favore potreste aiutarmi e dirmi cosa potrei avere?? grazie per la vostra collaborazione!! Arrivederci
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Potrebbe non trattarsi solo delle fauci ma di un problema più in basso (es. la tonsilla della lingua). Onde perfezionare la diagnosi è utile una fibroscopia faringo laringea.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it