Il dolore invece

salve,il 10 sono stato operato di tonsillectomia,sono già al sesto giorno ma il dolore invece di diminuire sembra aumentare,mi fa malissimo quando degluttisco infatti sto mangiando e bevendo pochissimo poi mi fanno male anche le orecchie e la testa,inoltre da ieri ho un sapore amaro in bocca e la lingua marrone e secca con una specie di formicolio.poi sono pieno di cosa bianca dovevo avevo le tonsille e non si è ancora tolta ed anche un'edema all'ugola che avevano detto che durava solo 3 giorni... è normale tutto questo?
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
stante il perdurare dei sintomi, è utile consultare il chirurgo che l'ha operata.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it