Ho tosse e raffreddore persistenti

Salve, da circa un mese ho tosse e raffreddore persistenti. Ho provato varie cure: dallo sciroppo per sciogliere il catarro all'antibiotico e all'aereosol. Purtroppo però non vedo moti miglioramenti, in più quando soffio il naso ho notato che dalla narice destra esce del muco marrone. Che cosa significa? E' forse sangue?
Spero possiate darmi delle risposte.

Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sulla base di quanto descrive, una possibile diagnosi potrebbe essere una rinosinusite. Per questo, sarebbe utile, nel suo caso, una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori