Lastra naso

Una settimana fa ho sbattuto il naso, ho sentito un crack e forte dolore, ho messo il ghiaccio. L'osteopata mi ha detto che avevo un ematoma e che le ossa erano apposto. Ieri ho fatto n RX Ossa Nasali il risultato è il seguente: infrazione dell'apice delle ossa nasali e sinceramente sono preoccupata, ho letto su internet che è una frattura non completa. Nel pomeriggio andrò dalla dottoressa Volevo sapere che cosa devo fare? Che consigli mi date? Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Sicuramente, è necessario che si faccia visitare da uno Specialista per un esame clinico. Solo cosi' si potrà capire cio' che è successo e decidere se intervenire o meno per una riduzione della frattura. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, la dottoressa mi ha detto la stessa cosa faro' una visita da un otorino. Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Mi farà piacere sapere l'esito della visita. Buona giornata
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio tanto, la visita la faro' il 07 maggio , le faro' sapere.

Saluti
[#5]
dopo
Utente
Ho fatto la visita' il dottore dice che è tutto apposto a che non devo fare nulla ma io ho spesso un forte mal di testa dall'accaduto che cosa posso fare? Passera'? Grazie.
[#6]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Se non ci sono problemi respiratori od estetici dopo il trauma, in effetti non c'è nulla che possiamo fare. Per la cefalea, per scrupolo, facciamo una tac del cranio senza mezzo di contrasto. Cordialità