Visita neurologica

buonasera dottore la ringrazio per la sua risposta io comunque ho fatto prima una visita neurochirurgica dove il dottore a visto la risonanza magnetica il cd e mi ha detto di rifare la rm perche gia e da 9 mesi ke era stata fatta e in piu mi ha consigliato di fare pem pess emg e una visita neurologica e cmq dal cd della rm questi focolai lineari sono dei focolai lambo fatto ma x sicurezza dei miei sintomi di fare tutte questi accertamenti. poi ho eseguito una visita da un neurologo in un ospedale attrezzato di struttura neurologica dove ha visto la risonanza magnetica il reperto ed il cd della rm e dove mi diceva ke sull cd quei focolai erano dei lambo fatto ed non ce bisogno di rifarne un altra di risonanza magnetica e neppure di fare pem pess emg xke i miei sintomi secondo lui sono legati tutto allo stress e al ansia e mi a recato a prenotare una visita presso lambulatorio di cefalea ed mia preiscritto 5 gocce di laroxyl. mi potrebbe dare un suo parere medico cosa mi consiglia di fare dottore grazie di tutta la sua bonta aspetto sue notizie arrisendirci a presto
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

penso che lei voglia dire "artefatto". Con tutti i limiti del consulto a distanza, sinceramente, nel dubbio, la RM potrebbe essere ripetuta e, se negativa, non occorrerebbe effettuare gli altri esami.
Se vuole rispondere, La invito a farlo qui sotto senza la necessità di aprire un nuovo consulto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
buongiorno dottore la ringrazio ancora dei suoi consigli cmq ora prenoto un altra rm e vediamo cosa spunta fuori. comunque vorrei farle una domanda se e possibile ma nel caso sclerosi ho qualche altra malattia neurologica si potrebbe verificare ke i primi focolai si vedessero solo nel midollo spinale e poi col tempo potrebbero comparire anche nel encefalo. perche riguardo la mia rm lencefalo era tutto nelle norma era solo una alterazzione cervicale mi faccia sapere x favore e la ringrazzio ancora di tutta la sua pazienza arisendirci.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Teoricamente potrebbero crearsi nuovi focolai anche all'encefalo. Gli artefatti sono stati evidenziati solo alla colonna cervicale? La RM encefalica è nella norma?
Mi sfugge questo particolare, grazie.