Deglutizione strana

salve dottore,
è qualche giorno che quando deglutisco al mattino ( con poca saliva) sento come un clic, non so se solo i nervi o altro! non ho dolori nel mangiare, niente tosse, abbassamenti di voce.. o un po di reflusso gastroesofageo e un ansia abbastanza pronunciata( prendo xanax) ho solo 22 anni, poss stare trnquilla? grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non vedo motivo per cui si debba preoccupare. Cerchi di tenere sotto controllo lostato ansioso e di curare il processo infiammatorio gastroesofageo. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
grazie della tempestiva risposta.
COrdialmente
[#3]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Scusi, non dice dove sente il click. Nelle orecchie? In gola? all'articolazione fra la mandibola e le tempie?

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com

[#4]
dopo
Utente
nella gola ma non so se sono i nervi, non mi capita semprexsolo solo 2 o 3 giorni! soffro di ansia e di reflusso! ho anche fatto gli esami della tiroide che sono tutti ok... e volta e come secavessi un groppo alla gola ma poi mi va via, non ce l ho swmpre, a letto quando sono coricata mi viene e un po al mattino