Esito istologico asportazione neoformazione lingua

Salve, ho ricevuto l'esame istologico della neoformazione rimossa chirurgicamente, in attesa che il mio otorinolaringoiatra ne prenda visione volevo un vostro parere, vi ringrazio.

Sede: Palato molle: Cavo orale: biopsia semplice

Notizie cliniche:
"biopsia palato molle loggia tonsillare sinistra"
"neoformazione a livello emilingua sinistra, base lingua vallecola glosso epiglottica e loggia tonsillare sinistra e linfoadenopatia"

Esame Macroscopico:
Tre frammenti di tessuto della dimensione massima mm 8

Diagnosi:
Materiale in esame riferibile a mucosa rivestita parzialmente da epitelio malpighiano con aspetti reattivi e tessuto di granulazione comprendente florida proliferazione vascolare associata ad infiltrato cellulare comprendente linfociti, in prevalenza a fenotipo T (CD3+, in parte CD4+ ed in parte CD8+), ed istiociti (CD68R+) di significato reattivo. Evidenza inoltredi abbondante materiale fibrino-necrotico-essudatizio come per ulcera e ricca flora microbica comprendente miceti (colorazione Grocott +)

[#1]
Dr. Giancarlo Cassani Otorinolaringoiatra 763 23 5
Buongiorno,
Sembrerebbe trattarsi di una infezione fungina.
Pertanto la terapia andrà mirata in tal senso, e comunque la guarigione sarà lenta. Difficile dire la tempistica e difficile dare una terapia che può essere multifattoriale ,con questo mezzo.
Non si esclude anche una toeletta chirurgica specie se sono interessate delle cavità croniche.
Le prospettive di guarigione dovrebbero essere buone
Cordiali saluti

Dr. GIANCARLO CASSANI