Dolore sopracciglia

Salve sono un uomo di 35 anni e da circa 2 settimane ho avuto un forte e continuo raffreddore che mi ha portato muchi verdastri considerevoli. da dopo una settimana circa mi è spuntato anche un dolore sopra l'arcata delle sopraccigli.il dottore generico mi ha diagnosticato la sinusite, mai sofferto, prendo Veclam 500 più i aerosol.
i muchi sono spariti ma il dolore no e si concentrato solo nella parte sx della fronte. cosa devo fare, mi devo preoccupare, devo fare delle analisi? la cura la sto conducendo da 4 giorni.
Salve e grazie per le vostre risposte.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non ci sono motivi di preoccupazione: si tratta di una sinusite. Se al termine della terapia prescritta non dovesse risolversi il tutto, allora è utile che si sottoponga ad una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
Utente
Grazie per la risposta rassicurante e chiara.
Buon lavoro