Tempo che soffro di acufeni

salve dottore e da tanto tempo che soffro di acufeni. ho notato che quando prendo raffreddore aumentano di intensità ed a volte mi gira anche un po la testa.anni fa l'otorino mi diede delle pillole per 2 mesi ma mai.nulla e cambiato .sono un po preoccupato.grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
penso che sia il caso di riprendere le ricerche dall'inizio, con un esame audiometrico tonale ed una impedenzometria. una volta in possesso delle relative risposte, cerchero' di darle delle indicazioni.
un cordiale saluto