Voce rauca problema setto

Salve lavo correttamete i denti mattina e sera dopo aver mangiato e faccio gargarismi con un buon colluttorio ma c'è sempre qualcosa in mezzo alla gola e l'alito è cattivo.
Non bevo e non fumo, il dottore dell'area odontoiatria dice che si può trattare di un problema di respirazione, può essere il problema di un setto non funzionale anche se dritti, la voce è rauca e da fastidio ascoltarla.
Alcune volte ci sono delle patine bianche che si trovano sulle labbra.
Cosa si può fare ?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Il consiglio che posso darle è quello di sottoporsi ad una visita otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale. O il problema riguarda le tonsille od una forma di sinusite. un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta.
Certe volte tossisco come se respirando c'è qualcosa che mi fa tossire e viene naturale nella respirazione tossire.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
A maggio ragione necessita di una visita specialistica