Cosa potrebbe essere?ghiandola sul collo

Buongiorno da qualche anno a mio marito appena inizia a mangiare (non sempre) gonfia una ghiandola sul collo visibile ad occhio nudo che nn gli permette più di poter mangiare nulla... ma la cosa più strana è che si crea un forte rossore in viso e un prurito su tutto il corpo ha fatto delle prove allergiche e risulta arrossata la prova dell’istamina e quella delle erbe da vento nn so se questa reazione che sembra allergica e L ingrossamento della ghiandola può essere correlata ma mi sto preoccupando seriamente perché ho paura x qualcosa d grave perché ultimamente ha anche bruciore d stomaco e pesantezza d stomaco frequente ed ha perso circa 10 kg nell ultimo anno senza dieta o volontariamente a chi posso rivolgermi e cosa posso fare?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Le consiglierei di effettuare una ecografia del collo, da un collega radiologo, inizialmente.

Giuseppe Antonio Privitera