Tosse e raffreddore da circa2 mesi

Buongiorno, sono circa 2 mesi che ho raffreddore e tosse.
Ho iniziato verso la fine di ottobre con il covid, successivamente il mio medico di base mi ha prescritto un ciclo di aerosol e antibiotico in quanto ero intasata di muco e catarro.
Ho avuto poi la sfortuna di prendermi l'influenza e da li non riesco più a venirne fuori.

Ho rifatto il ciclo di aerosol terminato domenica e sono peggio di prima.
Vi prego ditemi cosa dovrei fare perchè il mio medico non sa darmi delle risposte.
Ho iniziato questa mattina con un altro antibiotico sperando mi aiuti.

Questa cosa inizia a preoccuparmi...
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Condivido l'antibiotico terapia da eseguire per 8 giorni. Aggiungerei un mucolitico a base di N-acetilcisteina ed un cortisonico sempre per via orale. Eliminerei l'aerosolterapia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori