Figlio di 7 anni ha l influenza suina da ieri con febbre alta che scende con difficoltà nonostante

cari dott.sono allarmata perchè mio figlio di 7 anni ha l influenza suina da ieri con febbre alta che scende con difficoltà nonostante la tachipirina!ci sono altri rimedi?bagnoli?come?la borsa del ghiaccio fa male o bene?dove metterla?dicono che fa male sulla testa,vero?ognuno dice la sua!aiutatemi ho paura.il mio pediatra mi ha dato sciroppo come antiinfiammatorio e antistaminici senza antibiotici e tachipirina.va bene?spigatemi come mi devo comportare perchè il pediatra nn mi soddisfa ,addirittura ho portato io il bimbo da lui con la febbre alta!prima ne avevo uno stupendo!ma ho cambiato città.vi ringrazio anticipatamente,vi prego aspetto con molta ansia
[#1]
Pediatra attivo dal 2007 al 2010
Pediatra
Gentile signora,
come fa a dire che suo figlio ha l'Influenza suina? E' stata accertata in Ospedale?
Comunque l'Influenza suina è, come quella stagionale, rischiosa solo per le persone che soffrono di malattie croniche.
La borsa di ghiaccio sulla fronte si può e si deve tranquillamente usare nel caso di febbre alta.
Cordialmente.
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta il pediatra visitando il piccolo ha diagnosticato il tipo di patologia :(
distinti saluti