Reflusso

mia figlia ha 3 mesi, e da un mese soffre di reflusso,la pediatra mi ha dato gastrotuss ma io nn vedo nessun cambiamento, mi rigugita sempre.. gli do aptamil1...poi fa sempre cacca,34 volte al giorno...in un mese ha preso500 gr è buono? cosa devo fare?
[#1]
Dr. Lorenzo Giacchetti Pediatra, Neonatologo 1.7k 24 43
gentile mamma,
500 gr in un mese può essere un discreto accresimento.
per le altre domande i dati che ci da sono un pò poca cosa......e sinceramente è difficle fare qualsiasi tipo di diagnosi e di aiuto
ci dia un pò più di dati per aiutarla
cordiali saluti

Dr. Lorenzo Giacchetti
Specialista in Pediatria - Neonatologia e Patologia Neonatale, Varese.
Capoclinica Pediatria Ospedale di Lugano (Svizzera)