Un tumore ai polmoni

Salve,sono una ragazza di 20 anni ed ho paura di avere un tumore ai polmoni.Premetto di essere ipocondriaca e di soffrire molto d'ansia per questo.Sono ex fumatrice da questa estate eda circa 3 giorni avverto una sensazione di pesantezza dietro la schiena e quando mi muovo mi fa male in mezzo alla colonna vertebrale,non ho tosse,solo un po di raffreddore.siccome questi dolori mi sono arrivati da quando mi è venuta questa paura,puo essere solo ansia che ,mi fa venire anche i dolori?e se fosse un tumore che sintomi avrei di preciso?la prego mi risponda,la ringrazio in anticipo..non faccio piu vita per questa ipocondria,saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Gentile utente,
è solo ansia non tumore, che non si manifesta certo con questi disturbi.

Coinvolga il suo curante che la tranquillizzerà del tutto
e ci aggiorni se lo desidera.

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Dottore,grazie della risposta.Da stamattina però quando respiro mi fa male il torace cosa puo essere?Ho paura di avere inalato il radon per circa un anno senza accorgermene!!è possibile avere un tumore ai polmoni a 20 anni?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Molto improbabile !