Inefficacia farmaci

Gentilissimi Dottori,
sono di nuovo anzi in modo continuato in cura da un neuropsichiatra che grazie alla sua terapia mi aveva fatto superare la mia incapacità ad intrapprendere un lavoro e attacchi di panico, per farmi mantenere un lavoro mi prescrisse tienor e per un mese ha funzionato finche l'azienda è fallita e io ho avuto molti cambiamenti nella vita e ho avuto 4giorni di totale depressione.
Assumo daparox, tienor e per dormire prendevo stilnox solo che dopo 2mesi non mi ha fatto più effetto e io non so darmene una ragione...minias e flunox peggio che andar di notte!!!oggi per la prima volta in 2 mesi ho avuto una situazione diciamo di ansia..diciamo perchè il mio neurologo non mi ha fatto una diagnosi...in pratica sento un fastidio in basso sulla schiena e mi sento nervosa con necessità di muovermi continuamente....questo è ciò che vorrei capire di cosa si tratta essendo che non mi vengon da lui riferite indicazioni in merito e per questo disagio son già stata al pronto soccorso più volte ora lo gestisco ma è urgente una terapia sia per il sonno che per questo disturbo.
Tutto ciò che vi chiedo è un parere e un consiglio e come posso spronare il mio neurologo ad indagare di più in merito al problema.
Ringrazio in anticipo buon lavoro e cordiali saluti
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
Gentile utente

se non ha soddisfazionevdel rapporto e dei trattamenti del suo neurologo ha la possibilità di cambiare medico.
Lo specialista di riferimento per i suoi disturbi e' lo psichiatra e non il neurologo.

https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Diabetologo, Medico delle dipendenze 47k 1k
Gentile utente,

Invece la diagnosi sarebbe interessante perché anche lei possa capire il significato dei vari sintomi in una visione più unitaria. Non deve comunque spronare il medico, o ritiene che sappia la direzione in cui muoversi oppure chiede un secondo parere, spronarlo Lei non avrebbe molto senso.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disturbi del sonno

Esistono vari tipi di disturbi del sonno, non solo l'insonnia: vediamo quali sono, perché non sottovalutare i segnali, quali sono le terapie e i rimedi naturali.

Leggi tutto

Consulti simili su disturbi del sonno

Altri consulti in psichiatria