Depressione ansia e doc

volevo sapere dato che ormai la storia la conoscete siccome bevo tanti caffe se influiscono sull'aumento dell'ansia

e sui suoi sintomi
[#1]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Gentile utente,
in molte persone il caffè, oltre al contribuire all'iperattivazione delle funzioni non coscienti dell'organismo, può aumentare anche la percezione dell'ansia. Però, se Lei beve tanti caffè, ne avrà i moviti? Quanti caffè al giorno? Da quanto tempo?

Dr. Alex Aleksey Gukov