Attacchi ansia panico

Buongiorno. Sono in cura da unapsichiatra per attacchi di panico e ansia, con 1 compressa di sereupin come terapia. Tuttavia da una settimana percepisco ansia e angoscia continue e aumento dell'aggressività. Non so più cosa fare, ho continuamente pensieri di suicidio perchè non so come altro uscirne. In attesa della visita, fissata ai primi di gennaio, cosa posso fare?
Grazie
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 51
Gentilissima utente,
ritengo necessario,visto l'andamento del suo quadro sintomatologico,che lei cerchi di anticipare quanto prima l'appuntamento con il suo specialista di fiducia,facendogli presente il mutamento peggiorativo della
sua situazione psichica.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.

[#2]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

da quanto tempo assume tale posologia?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#3]
dopo
Utente
Ho ricominciato a prendere una compressa da circa un mese, prima ne prendevo mezza perchè ero notevolmente migliorata. Assumo sereupin complessivamente da 3-4 anni. Grazie per le cortesi e velocissime risposte. Temo che non riuscirò ad anticipare la visita, il problema è che non so più come affrontare gli attacchi continui, è da tanto che non avevo ricadute! Mi sembra che se il sereupin non funziona più (e grazie a quello sono tornata a vivere) non ci sia più nulla da fare. Ho dimenticato di dire che ho sofferto di ipertiroidismo, ho subito terapia con radioiodio nel 2005 e da allora assumo 100mg di eutirox. Gli ultimi esami mostrano un lieve ipotiroidismo.
Grazie ancora