Brividi di freddo

salve sono un ragazzo di 34 anni e da sempre soffro di ansia....dopo un attacco forte notturno di panico ho iniziato una cura di cipralex 10 gocce al mattino....e 5 a pranzo...xanax al bisogno... e la sera per dormire un mix di 30 gocce di prazene e 10 xanax questo da poco piu di un mese e mezzo ..comunque...dorm fino alle 5,30 come un orologio svizzero apro gli occhi cerco di addormentarmi ma non ci riesco...sonno finito...la cosa che mi preoccupa e che mi sento infreddolito brividi tipo influenzali....anche se sono molto piu coperto di mia moglie che ho accanto a me...mia moglie dice che mani e piedi sono tiepidi non freddi ne caldi...ma io ho freddo a volte da tremare....ho fatto le analisi del sangue di rutine incluso tiroide ed è tutto ok...il medico mi fece fare anche un elettrocelefalogramma ed anche quello è ok... ora mi preoccupa questa sensazione di freddo brividi la mattina presto specialmente a gambe e braccia,che poi mi accompagnano tutta la giornata ma lavorando ci faccio meno caso...(la temperatura è ok).la mia solita tipo 35.8-36.2....volevo sapere se questi brividi è sempre un sintomo ansioso o dovrei fare altre indagini...per cercare booo....tipo un virus..tipo circolazione..cuore...che ne so...oppure è un effetto farmaco...grazie

[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

A un mese e mezzo la cura va rivista. Anche perché non si capisce il senso della miscela di tranquillanti, specie dopo un mese e mezzo.

La sua diagnosi qual'è ? Disturbo di panico ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
la mia diagnosi è crisi di panico...soggetto fortemente suggestionabile e ipocondriaco...lei cosa crede??possono essere le medicine???tolgo la xanax o prazene??
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

"crisi di panico" non è una diagnosi, soggetto suggestionabile neanche. Non ha un medico che la segue per prendere le decisioni sulla sua cura ? Qui non è possibile indicare modifiche alleprescrizioni.