Fiori di bach e disturbo bipolare

buongiorno, ho una diagnosi di disturbo bipolare, da diversi anni mi curo con psicofarmaci (litio, lamictal, seropram e risperdal), vorrei sapere se vi sono controindicazioni ad associare anche fiori di bach (floroterapia), grazie
[#1]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Salve, di solito non si corre alcun rischio. ma se è abituata ad assumere i farmaci che ha elencato, i fiori di Bach probabilmente non le daranno nessun tipo di effetto

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it

[#2]
dopo
Utente
da un anno sto bene, si può pensare di ridurre i farmaci introducendo i fiori di bach?
[#3]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Assolutamente no, è una situazione molto delicata.
Solo il suo Psichiatra può valutare come modificare la terapia.
[#4]
dopo
Utente
grazie mille, parlerò con lei (la mia psichiatra), grazie del consiglio