Ansia depressiva

buongiorno sono un ragazzo di 28 anni e 5 anni fa ho iniziato a soffrire di depressioni . dopo due anni di psicoterapia e medicine , ne sono uscito fuori ma diciamo con qualche residuo.
da 3 mesi a questa parte mi sento davvero male, ho giramenti di testa sudorazioni improvvise, dolori muscolari e articolari gia allo svegliarmi al mattino, diciamo che ho paura di tante cose, che mi puo venire un infarto che posso morire e nessuno mi trova , come mai dinuovo questo?
ho fatto tutte le analisi e per fortuna tutto nella norma, ho un problema alla cervicale che mi porta dolori al braccio sx, e penso che sia il cuore, , vorrei sapere come posso uscirne da questa situazione,
cordialmente
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
gentilissimo Dottore, per il momento no, cerco di reagire da solo ma vedo che non ce la faccio, mi do sempre coraggio ma sono tormentato da questi spasi e ansie per tutto il corpo a partire dal labbro e a finire alle gambe, cosa mi consiglia di fare.
Help!!!!!!

anticipatamente grazie
[#3]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile utente,
come dice giustamente,le terapie effettuate negli scorsi anni sono state di grande aiuto,ma,probabilmente,non hanno risolto completamente i suoi problemi.
Penso quindi,dato il riacutizzarsi della situazione,che sia opportuno riprendere i contatti con i suoi curanti al fine di rivalutare ciò che le sta succedendo,e stabilire un adeguato piano di trattamento.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.