Post Entact e Rizen

Salve a tutti, la mia storia è un pò particolare, ma comunque passo subito ai fatti e vi racconto il mio disagio attuale..praticamente per circa 3 mesi e mezzo ho assunto metà compressa di entact e 15 gocce di rizen..gocce che per un mese e mezzo ho scalato a 10..dopodichè sempre sotto consiglio del mio psichiatra ho scalato definitivamente..praticamente verso al fine della cura lui mi ha consigliato di scalare totalmente le 10 gocce che prendevo di sera e di non prendere piu la metà compressa..bè epr i primi 3 giorni stavo bene..poi ho iniziato ad avvertire delle vertigini, stanchezza, senso di sbandamento e un pò d'ansia..ma tutto sommato quest'ansia è sopportabile..comunque vorrei sapere se queste cose fisiche, ovvero stanchezza e vertigini se sono normali dopo aver preso questi farmaci..grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Quanto è durata in totale la terapia e per quale diagnosi?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La terapia è durata per 3 mesi e mezzo..la diagnosi è che soffrivo di disturbi d'ansia e di panico in seguito ad una serata, dove fumando uno spinello..mi sono ritrovato il cuore che batteva a mille e vista offuscata..questo è successo a gennaio..solo da maggio poi ho iniziato a prendere le medicine..diciamo che la cosa da quella serata di gennaio è degenerata..non mangiavo, non dormivo..ero pieno d'ansia, facevo brutti pensieri..insomma stavo messo un pò maluccio, con questa terapia mi sono sentito da subito meglio, però noto dei sintomi ora che prima non avevo..mi spiego..quando prendevo l'entact spesso accusavo una cefalea..che non ho piu da quando ho sospeso..però ho queste vertigini, sbandamenti..stanchezza..anche un senso di irrealtà..leggermente..la terapia è finita esattamente il 10 agosto..quindi sono 9 giorni con oggi che non prendo piu niente..!!
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente

Il trattamento è da considerarsi insufficiente sia nei dosaggi che nei tempi di trattamento, pertanto i sintomi attuali potrebbero essere riconducibili ad una nuova manifestazione dei sintomi precedentemente lamentati in quanto non trattati in modo adeguato.
[#4]
dopo
Utente
Quindi lei dice che io avrei dovuto continuare con la cura??? Cioè io stavo bene mi sentivo davvero meglio..non avevo più nessun problema di ansia, panico, o altro..forse ho sbagliato con lo scalo delle gocce..avrei dovuto scalarle molto piu lentamente..comunque dottore lei crede che davvero io possa tornare alla mia situazione iniziale?? cioè che non mangio, non dormo ecc...?? non ci voglio nemmeno pensare..!!
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Le linee guida prevedono un trattamento a dose piena e prolungato nel tempo, il suo non è stato tale.