Una delle ore piu' brutte della mia vita

Salve sono una ragazza di 27 anni , da 8 anni soffro di attacchi di panico , ansia e depressione oggi ho passato una delle ore piu' brutte della mia vita...sono stata al supermercato , poi sono andata dai miei zii e mi è venuto un attacco allucinante con un sintomo nuovo .... giramenti di testa e vertigini allucinanti, i battiti erano 120 la pressione la massima 140 e la minima 85, tremavo, non respiravoi bene, avevo tic al viso e scosse alle gengive, paura di morire, formicoli ad arti e testa, senso di svenimento, vista appannata, nopn mi sentivo più le gambe, nausea, caldo e freddo, la testa che mi pulsava e come se avevo una morsa che me la stringeva....(poi ho chiamato il mio medico di base che mi ha vista e ha confermato che era un attacco di panico inoltre domani inizio ad andare da uno psichiatra)
ma queste vertiggini e giramenti mi hanno letteralmente scioccata... ma sono normali?
grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
I sintomi che descrive sono compatibili con un attacco di panico. Attenda di incontrare lo specialista e ne segua le indicazioni.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it