Sereupin

buonasera dottori mi chiamo Davide ho 27 anni e volevo porvi qualche domanda,vi spiego,io tre anni fa ho inizato una cura con sereupin con dosaggio 20 mg la sera prima di dormire,il sereupin mi è stato prescritto dalla mia psichiatra che tutt'ora mi segue e mi vede una volta ogni 2 mesi,ho sempre sofferto di ansia e attacchi di panico ma 4 anni fa in durante la gravidanza della mia attuale compagna ho iniziato a soffrire di depersonalizzazione,sono stato seguito da diversi dottori che hanno provato con talmente tanti farmaci a curarmi che mi avevano reso un vegetale al contrario della mia dottoressa che è rimasta ferma su un farmaco aspettando positiva i progressi,addirittura sono stato sotto un medico che in due mesi mi ha fatto prendere,cipralex,cymbalta,elopram,efexor,deniban,zoloft e anafranil...mi stava uccidendo davvero..e mi aveva fatto abituare ad una dose di en elevatissim 150 gocce al giorno,che scalando piano piano sono riuscito a togliere 3 mesi fa,la mia domanda e se cè un modo sicuro per togliere il sereupin perche ho letto su internet che la paroxetina e difficilissima da togliere e che pochi riescono e addirittura la paragonano all eroina a livello di disturbi da astinenza,volevo sentire un parere estraneo perche la mia dottoressa dice che non è cosi che si puo togliere tranquillamente,scusate il dilungamento e vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
La sua dottoressa ha ragione. Su internet si possono leggere molte sciocchezze. Al momento opportuno la specialista le indicherà tempi e modi della sospensione.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
la ringrazio dottore per la risposta immediata,ma la mia paura che dopo tanti anni di paroxetina possa avere dei danni,ed è gia il terzo anno che ne faccio uso.