Attacchi di panico,ossessione,ansia,paura,disperazione,follia.

Salve vi chiedo urgentemente aiuto! non so più cosa fare!!!..ho 26 anni (faccio un riassunto del succo) e sin da ragazzina quando mi sono fatta x la prima volta fidanzata ho scoperto di soffrire di attacchi panico molto potenti..tipo se avevamo una discussione io subito entravo in crisi e volevo subito chiarire x non soffrire il distacco e la mancanza..una volta mi ha lasciata e mi sono tagliata al braccio..oppure quando scopro di essere stata tradita vado nel panico più totale..piango disperatamente mi strappo i capelli, mi graffio tutta, scappo x strada come una pazza. Ho scoperto col tempo ke ogni volta ke mi lego ad una persona sorgono tutti questi aspetti negativi. Adesso sto con un altro ragazzo e succedono le stesse cose..anche peggiori..ogni volta che mi dice qualcosa di spiacevole che provoca in me sofferenza reagisco come una pazza di manicomio..o se mi lascia la mia vita è finita è tendo di farmi del male..e come se da queste reazioni ha paura ed è quindi vincolato a starmi vicino.Oppure capita che c e qualche ex nel mezzo e io mi sento molto inferiore..ho paura che mi può dire che la ama che la vuole..dato che lavorano insieme..ho un estrema paura di perderlo..lo ossessiono tutti i giorni e tutte le ore x questa folle gelosia.Sono ossessionata! la mia mente elabora tremila pensieri tremila paure tremila visioni..elabora tutto quello ke provoca sofferenza.lui infatti ha paura di dirmi cose ke mi fanno male e cose x cui lo ossessiono perche ha paura delle mie reazioni da pazza.Lui mi ama tanto e me lo dimostra tantissimo..ma ho paura che si stia stancando di questa mia " malattia" perkè io la considero malattia. HO BISOGNO DI AIUTO..c'è qualke pillola ke posso prendere x evitare queste reazioni da pazza di fronte a dispiaceri??? penso di soffrire pure di dipendenza affettiva..x me lui è tutto e se mi manca potrei morire..muoio sicuro. Lo amo troppo...ma è un amore ossessivo. Se ad esemp non risp al tel o perde tempo già io entro nell ansia e nel panico piu assoluto.Soffro di inferiorità di insicurezza..troppa paura..orgoglio zero! non sono una ragazza forte...ma anzi molto molto debole..non riesco a lasciarlo se un giorno dovesse sbagliare..lo amo troppo. Lui mi ama molto ma se non riesco a guarire questa cosa non penso che continuerà a farlo perkè si stancherà ed è infelice..già mi è stato dappresso abbastanza x il suo forte amore x me. Non è un rapporto normale. ho bisogno che mi aiutate al più presto. Non potrei vivere senza di lui..già penso al suicidio se penso ke magari potrebbe stare con un altra e non mi amerebbe più. Poi ogni cosa mi provoca dolore e mi tormenta dalla mattina alla sera..ogni singola parola negativa mi provoca dolore..sono spesso depressa triste..rifiuto anche il cibo..ho sbalzi cambiamenti d'umore pazzeschi!..VOGLIO GUARIRE! PERFAVORE!!! AIUTATEMI!!! GRAZIE! :( :(
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente

La cosa più utile da fare è quella di rivolgersi ad uno specialista psichiatra che possa inquadrare il problema e introdurla al trattamento più adatto ai suoi disturbi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
non si può guarire vero??? o magari no del tutto...magari è carattere..:-( xfavore aiutatemii datemi consigli
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
La situazione è trattabile se segue precisamente le indicazioni di uno specialista in psichiatria.