Attacchi di panico vertigini

Chiedevo un consulto per attacchi di panico
Ormai da molti anni ne soffro i sintomi più forti si manifestano in auto problemi durante il sorpasso e in autostrada sbandamenti mentre cammino senso di vertigini ho provato farmaci ma senza risultato sono in terapia psicologica ma pochi risultati chiedevo un consiglio grazie
Ps soffro anche di anorgasmia penso si scriva così
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
gentile utente che tipo di terapia psicologica? non sono tutte uguali
legga questa, intanto
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/816-la-trappola-del-panico.html

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks

[#2]
dopo
Utente
Psicoterapia x capire da cosa arrivano questi attacchi sicuramente paura di perdere il controllo e rabbia ma veramente non so più come fare grazie
[#3]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
...Psicoterapia x capire da cosa arrivano questi attacchi ...

se ha letto l'articolo vedrà che cercare le cause del panico è un non senso, l'intervento di maggior elezione deve essere orientato a spezzare il circolo vizioso che il timore del malessere crea.
la invito a leggere questo
https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/1399-panico-e-ossessioni-quali-terapie.html
[#4]
dopo
Utente
Grazie ma esiste un farmaco efficace.?
[#5]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
questo va chiesto allo psichiatra
[#6]
dopo
Utente
Letto gli articoli belli ma ho già provato ad interrompere queste cose ma in auto e difficile il blocco e improvviso e avverto uno sbandamento come il non controllo della macchina che mi spinge a frenare ... So che non succede nulla ma ogni volta che torna sembra più forte e quindi mi blocco .. Grazie x le risposte