Psicosi paranoide

buongiorno dottore, ho 19 anni io vorrei sapere se i sintomi che ho fanno parte del mio disturbo(psicosi paranoide). allora ho avuto una forte perdita di memoria, cioè se una cosa l'ho fatta due giorni fa, mi sembra che siano passate due settimane. poi balbetto, sono molto ansioso, e ho paura che le persone parlino male di me.poi anche
se leggo una domanda, non riesco a capire il significato. la mattina ho molto dolore alle tempie, poi però verso pranzo mi passa. io adesso sto prendendo il farmaco olanzapina 10 mg ogni sera, questi sintomi fanno parte del mio disturbo? grazie mille.
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 54
Gentile utente,
i sintomi che lei descrive possono fare parte dell'insieme delle manifestazioni di una forma di psicosi paranoide.Ritengo che con una terapia adeguata possano andare gradualmente recedendo,ma la inviterei ad avere ancora un pò di pazienza.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani

[#2]
dopo
Utente
si ma secondo lei sono sintomi gravi? esistono farmaci per far tornare la memoria? grazie.