Malessere e nodo alla gola

Salve è circa un mesetto che soffro di uno stato di malessere generale che alcune volte è sfociato in attacchi di panico, premetto che sono stato in cura(dopo mille esami inutili) da un neurologo con zoloft e mutabond per ansia e somatizzazione(senso di nausea continua, colon irritabile, ottundimento),devo dire che la cura ha funzionato alla grande con ritrovati stimoli e forza interiore,purtroppo da circa 1 mese ho smesso di assumere tali farmaci seguendo un piano di riduzione stabilito dal medico ed in corrispondenza alla fine terapeutica ho vissuto e sto vivendo un periodo di stress causa un parente ricoverato da un paio di mesi in ospedale con tremori e mancanza di equilibrio tra l'altro ancora non si è capito cosa abbia.
I miei sintomi sono iniziati con un senso di sbandamento, nodo alla gola, fame d'aria, e un senso di malessere generale che sento partire dal petto mi pervade e sale sino alla testa, inoltre episodi di colon irritato ed aerofagia. Temo sia un ritorno alla situazione vissuta, volevo un parere circa la necessità di fare visite specialistiche per eventuali problemi organici o riprendere quanto prima il percorso neurologico ultimato.
Grazie mille...
[#1]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Gentile utente,
Le consiglio di tornare dallo specialista che L'ha già seguito per il disturbo d'ansia.

Dr. Alex Aleksey Gukov

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la celere risposta.