Disturbo bipolare

salve, sono un medico affetto da db da circa 4 anni.
attualmente come mantenimento assumo 20 mg di olanzapina la sera.
volevo chiedere quale antipsicotico in teoria da meno calo della libido e disfunzione sessuale?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

In teoria quelli atipici, dipende anche dalla dose, dal controllo dei sintomi. Quali problemi ha di preciso nei rapporti ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
difficolta a raggiungere e mantenere l'erezione accoppiato al calo del desiderio.
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Questa disfunzione si presenta sempre o durante fasi di umore calante ? O si è presentata da quando la cura ha stabilizzato la situazione ?

Le è stato proposto di cambiare terapia o associare un farmaco con meccanismo d'azione diverso per verificare se il profilo di effetti collaterali è migliore ?

Ha provato terapie andrologiche a base di vasodilanti ?