Condilomi o molluschi.

Salve dottore spero che mi rispondete che sono molto in ansia...ho avuto un comportamento a rischio 1 anno fa con tutti i sintomi hiv ma x fortuna con esito negativo....sono andato dal dermatologo e una volta mi ha detto che ho i condilomi poi i molluschi, la mia domanda e se ho i condilomi quant e la percentuale che mi venga un tumore?
Da un ppo di mesi mi brucia la gola e mi fischia l'orecchio e avvolte ho il naso tapato e sono andato su internet leggendo i sintomi del tumore alla gola sembra che ne ho tutti...e possibile che dopo un anno ti viene il tumore se uno ha avuto i condilomi?

Grazie mille dottore, che dio vi benedica.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
il problema maggiore sembra decisamente essere l'ansia, associato ad un tratto ipocondriaco che non aiuta.
Stia tranquillo : non avrà tumori per questi motivi, specialmente se seguirà le indicazioni del suo medico.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore della sua risposta. ..

Ho letto su intenet che ti puo venire il tumore x colpa dei condilomi, quante possibilità ha una persona che quando ha avuto i condilomi gli possa venire un tumore, e dopo quantp tempo dottore?

Grazie mille della sua disponibilità.
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Stia tranquillo , possibilità nell'uomo già basse , con le opportune visite praticamente azzerate.
Cordialità
[#4]
dopo
Utente
Certo dottore ma dico quanto % ha un uomo che gli venga un tumore e dopo quanto tempo?

Molte grazie dottore, che dio la benedica.
[#5]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Purtroppo non ci sono studi seri, neanche osservazionali, che misurano il tempo e le percentuali.
Ma le ho detto che un tumore non nasce come un fungo porcino sotto l'albero una bella notte , e quindi un banale controllo dermatologico sarà sufficiente.se vuole anche ripetuto a congrua distanza. Stia tranquillo, non le verrà alcunché.
P.S. l'ansia....
cordialità
[#6]
dopo
Utente
Invece dottore perdita di orientamento ha niente a che fare con tumore alla gola? Lei cosa mi consiglia caro dottore?

Grazie mille della sua disponibilità.
[#7]
dopo
Utente
Dottore per favore mi puo rispondere che sono un po in ansia. .

Grazie mille
[#8]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Come potra' intuire non ci sono correlazioni logiche.Sarà utile un consulto d'appoggio un'altra area, perché emergono problematiche ansiose non da sottovalutare. La sposto se non le dispiace.
Cordialità