Paroxetina per agorafobia

Salve,
da ormai un anno e mezzo prendo paroxetina e alprazolam (20 mg al giorno di paroxetina e 0,25 di alprazolam).
Ora noto però che la paroxetina sembra non fare più effetto, possibile che io mi sia "assuefatta"? Purtroppo sono lontana da casa (e quindi dal mio medico, che posso sentire solo telefonicamente) e ho la necessità di uscire che però non riesco a soddisfare data la mia agorafobia.. Quindi é proprio una brutta situazione.
Vi ringrazio in anticipo per la risposta, cordiali saluti e buona giornata.
[#1]
Dr. Manlio Converti Psichiatra, Psicoterapeuta 799 17 20
Come fa a stabilire quale sia il farmaco che non le fa più effetto?
Come fa ad essere lontana dal casa e a non poter uscire di casa?
"Ora nota" significa da un giorno, una settimana, un mese?

Immagino che ci sia un centro di salute mentale vicino il suo attuale domicilio. Si rivolga a loro dal vivo per cambiare la terapia farmacologica.

Dr. Manlio Converti

[#2]
dopo
Utente
Beh effettivamente non lo so, ora che ci penso.
Sono in un hotel in un altra città.
La cose sono peggiorate da un giorno all'altro. Un giorno uscivo è quello dopo stavo male fuori.
Ora mi informo sul centro di salute mentale, grazie.