Forte ansia e panico

Salve ho 26 anni e da un 5 mesi soffro d'ansia e attacchi improvvisi di panico(non sempre)poi ho sensazioni di testa leggera confusione mal di testa poca concentrazione vertigini dolori al petto vista sfocata ecc...mi si era calmata per un periodo e ora e tornata sto praticando sedute da una psicologa,e tra un mese ho una visita neorologica(grazie al consiglio del dott Messina)voi cosa mi consigliate?sono legati all ansia questi sintomi?non so piu cosa fare e pensare veramente passerà tutto questo?!vi ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Attendere un mese per una visita tra l'altro per una branca non appropriata sembra un poco troppo.

Sarebbe il caso di sentire il parere di uno psichiatra.

Le sedute dalla psicologa dovrebbero dare dei risultati, lei ne ha avuti?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Buon giorno e grazie dottore.risultati all'inizio si buoni andando a migliorare ma poi sono''ricaduto''una settimana a questa parte,lei cosa ne pensa?ps la visita neurologica e perche ho mal di testa da mesi(anche se minimo in questi giorni)...lei pensa sia ansia come nei sintomi sopra da me citati come la vista sfocata ecc?