Depressione bipolare

salve,soffro di disturbo bipolare e l'ultimo episodio importante di depressione l'ho avuto circa 20 anni fa.adesso per un episodio familiare e con conseguenza un incidente sono ricaduto in uno stato di depressione detta reattiva,che a 6 mesi dal fatto ancora non si è risolta e mi ha riportato agli incubi di quel periodo.attualmente sono in cura con depakin 500 cronox2 volte al di,abilify 10 mg mg,sertralina la sera e rivotril 20 gtt alla sera.
Vorrei chiedervi se la terapia va bene(la faccio da circa 4 mesi) o se può essere aggiustata poichè ancora il mio umore non si è stabilizzato e soffro di periodi con tono dell'umore basso,bassa autostima e episodi d'ansia.grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Non ha specificato la dose di sertralina.

Se la terapia non è soddisfacente nei risultati va comunque rivista nei dosaggi od eventualmente cambiata.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
salve e grazie della celerità nella risposta.il dosaggio di sertralina è di 50 mg/die