Attacco di panico

Salve,

Da circa 8 mesi, a causa di attacchi di panico, assumo escitalopram, una pastiglia da 10mg al giorno.
La prendo solitamente tra le 19.30 e le 21. Ora però avrei necessità di spostarne l’assunzione alle 8 del mattino. Qual’e il metodo migliore per anticipare il farmaco? Qualche consiglio su come fare?
Grazie

D.P.
[#1]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
Per l'escitalopram solitamente l'ora di assunzione non è vincolante. Può semplicemente spostare l'assunzione della compressa al mattino, se non le provoca sonnolenza (cosa di solito poco frequente).

Mario Savino
medico
Specialista in Psichiatria

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille! Soprattutto per la velocità della risposta!
[#3]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
Grazie a Lei, buona serata.