Zoloft frontal e stanchezza eccessiva

Buonasera, sono una ragazza di 22 anni. Per ansia e ipocondria Da circa 10 giorni prendo 5 gocce di frontal la mattina e 10 la sera e una compressa di zoloft.
Ho notato di avere sempre molto sonno e oggi sento anche una notevole stanchezza muscolare(gambe e braccia stanche) e mentale.
Inoltre mi sento molto nervosa, come se l’ansia mi sia peggiorata e ho paura di avere l’anemia vista questa stanchezza ingiustificata, cosa potrebbe essere secondo voi?
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
All'inizio di queste cure possono esserci sonnolenza o stanchezza. Anche se la dose dell'ansiolitico è bassa (lei non specifica la dose dello Zoloft) una persona sensibile può avere di questi effetti, che poi vengono elaborati in senso ansioso,e quindi l'ansia, paradossalmente, aumenta,
Deve farsi rassicurare dal suo specialista.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Certo dottore, purtroppo il mio psichiatra non è molto disponibile( si figuri che non mi ha dato nemmeno un prossimo appuntamento) e io non so bene come gestire la situazione..dello zoloft prendo una compressa da 50mg da 3 giorni, prima ho fatto una settimana di prenderne mezza..
[#3]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Quindi una dose bassa anche di Zoloft. Devo dire che il suo medico si sta muovendo con prudenza. Cerchi di avere un appuntamento con lui quando saranno tre settimane di cura.