Ansia generalizzata e dubbio su terapia

Gentilissimi dottori, innanzitutto un grazie per il lavoro svolto su questo portale, molto serio, scrupoloso e grazie per la disponibilità che quotidianamente dimostrate a noi utenti.
Sono in cura da un anno per un disturbo da attacchi di panico con spunti depressivi con dropaxin 10 mg ,molecola paroxetina (inizialmente 40 gocce)ed un mg Tavor orosolubile .Ultimamente avevo dimezzato le dosi dell'antidepressivo fino ad arrivare a 10 goccine la mattina ma ...per l'anno trascorso tremendo in cui ho dovuto vivere tre dolorosi e gravissimi lutti inaspettati...mi sento molto più agitata del solito e sono costretta a prendere tutti i giorni Un milligrammo di Tavor orosolubile.. volevo sapere Forse sono poche le 10 gocce di antidepressivo? Le stavo scalando per poter finire la cura ma non sono proprio sicura di essere pronta...
Anche perché grava ancora su di me il macigno di questi lutti...per di più tengo a precisare che nella mia famiglia ci sono parecchi casi di disturbi d'ansia ... grazie mille per la risposta, vi auguro buon lavoro,
Cordialmente,
Daniela .
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Un dosaggio di 10 gocce può non essere considerato terapeutico.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la cortese risposta. Dovrei rivedere la terapia per ritrovare i benefici .
Grazie ancora, buon lavoro