Serenas3
Salve io assumo da poco il serenase prima assumevo seroquel(quetiapina) ho disturbo bioolare e sto frequentando una nuova psichiatra che mi ha dato questo, solo che sembra che appena prendo questo faccio fatica a dormire e penso ai sensi di colpa che erano inutili( quando prendevo seroquel) è normale? insomma ste cose, ma forse perche non dormo? Grazie mille
Poi dottori mi si contraggono le labbra non so perche
Poi dottori mi si contraggono le labbra non so perche
Il Serenase (aloperidolo), non ha ,a differenza del Seroquel, un effetto ipnogeno. Questo spiega la sua difficoltà ad addormentarsi. Qualche volta può esservi, paradossalmente, una sgradevole eccitabilità, dovuta all'impatto sul sistema extrapiramidale. Quest'ultimo potrebbe anche essere implicato nella contrattura delle labbra.
Conviene parlarne con il suo specialista.
Conviene parlarne con il suo specialista.
Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-
Utente
Grazie dottore!
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 1.6k visite dal 11/02/2018.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disturbi del sonno
Esistono vari tipi di disturbi del sonno, non solo l'insonnia: vediamo quali sono, perché non sottovalutare i segnali, quali sono le terapie e i rimedi naturali.