Attacchi d ansia disagio

Buonasera volevo fare 2 domande: la prima se posso usare il farmaco EN con vitamina b6 e magnesio la seconda é che il mio disagio ansioso si é manifestato circa 12 anni fa ed oggi sta diventando molto pesante con accessi quindicinali in pronto soccorso per non parlare di visite cardiologiche costanti, che mi portano ad non lavorare essendo libero professionista, posso richiedere al mio medico di base un invalidita? Di che tipo non lo so.
Attendo Vostra risposta
Saluti.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Ma ha mai provato a curarsi?

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Ebbene si dopo anni terapia di prozac e altri psicofarmaci sono arrivato al peso di 116 kg ad oggi sono ritornato sul mio peso quasi normale 92 con fatica ma il problema non si placa... Anzi come detto peggiora.
Avendo chiesto due domande gentilmente mi puo rispondere