Fiato corto

Salve dottore/salsa sono circa 15 giorni che soffro di fiato corto e insonnia miata ad ansia ogni tanto, 3 mesi fa mi e venuto un dolore al petto che ovviamente m ha messo molta paura ho avuto anche un attacco di panico sono andato al pronto soccorso mi hanno fatto tutte le analisi del sangue elettrocardiogramma e rx torace e non hanno trovato niente ok mi sono tenuto un po’ di dolori per qualche giorno ma ok è passato, come le dicevo prima 15 giorni fa e risuccesso di sera non ci ho dato peso perché tanto ho detto e come L altra volta quindi ci ho dormito su alla mattina mi sveglio vado al lavoro e mi sento un ansia che non avevo mai sentito prima, mi viene quasi da svenire e quindi mi faccio portare a casa e vado dal medico di base al pomeriggio il quale mi dice che ho un virus intestinale e che ho un po’ di ansia tutto qua e i dolori sono dolori intercostali ok passano due tre giorni in cui ho anche dormito abbastanza bene ma adesso sono 10 giorni che non dormo più ho sempre il fiato corto la dottoressa mi ha controllato più volte la pressione e la saturazione che erano ottime e mi ha mandato dallo psichiatra perché non mi calmavo, lo psichiatra mi ha detto che è ansia e qualche attacco di panico ok mj ordina xanax per 30 giorni una compressa da 0.5 rp alla sera prima di dormire vado a letto tipo alle 23 e fino le 6 del mattino mi sembra di dormire anche abbastanza bene poi è un calvario mi sento distrutto ma più di stare lì con gli occhi chiusi non faccio. Inoltre quando mangio sento che non va giù e continuò a ruttare per ore e alla mattina ho sempre gli acidi che mi vengono su lei ha qualche spiegazione di tutto questo
Attendo risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Può essere un disturbo d’ansia ma il trattamento attuale potrebbe non essere sufficiente.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Ho sempre la testa che gira e sono sempre fiacco vorrei sempre essere a letto a dormire anche se mi butto e non dormo
[#3]
dopo
Utente
Secondo lei per dormire è meglio xanax 0.5rp o una Tavor oro 1mg?
[#4]
dopo
Utente
In poche parole mi sembra come avere la febbre a 40
[#5]
dopo
Utente
Salve dottore prima mi stavo per addormentare e tutt un tratto mi sono svegliato perché mi è mancato il respiro o almeno mi è sembrato e non sono più capace a calmarmi lei sa dirmi se può essere stato un attacco di panico ho eseguito L elettrocardiogramma 2 settimane fa con relative esami del sangue ed era tutto ok ora sono in terapia con una psichiatra che non ha fatto altro che imbottirmi di pastiglie che non mi va neanche di prendere
Attendo risposta Cordiali saluti