Utente 495XXX
Buongiorno,da tre settimana prendo mirtazapina da 30mg in sostituzione del daparox,premetto che il mio psichiatra me l ha tolto senza scalare ma inserendo la mirtazapina prima mezza e poi una.Ho passato l inferno con nausea attacchi di panico etcc,ora sono tornata come con il daparox cioè nausea sbandamenti e spossatezza.La mia domanda devo aspettare ancora che faccia effetto? O non è giusta per me?Insieme alla mirtazapina assumo alprazolam da 0.25.Grazie in anticipo

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Deve attendere i tempi di risposta del farmaco.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

[#2] dopo  
Utente 495XXX

Immaginavo!Nel frattempo prendo un alprazolam da 0.25 la mattina al bisogno va bene? Perche dopo tre settimane non sopporto più niente!Per lo meno mi toglie la nausea e i formicolii!Se va bene continuo al bisogno oppure lo prendo la mattina,senza aspettare di stare male? Grazie mille in anticipo.Ho cambiato da poco psichiatra ,ho l appuntamento il 20giugno e non riesco a rintracciarlo in nessun modo! Ecco perche mi son rivolta a voi!

[#3] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Deve assumere la terapia come indicato dallo psichiatra senza fare variazioni di testa sua.
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

[#4] dopo  
Utente 495XXX

Grazie mille!!È stato gentilissimo,ma sono al punto di partenza!Dovrò aspettare il 20 giugno e stare male ancora un mese!