Mertizapina

Buongiorno,da tre settimana prendo mirtazapina da 30mg in sostituzione del daparox,premetto che il mio psichiatra me l ha tolto senza scalare ma inserendo la mirtazapina prima mezza e poi una.Ho passato l inferno con nausea attacchi di panico etcc,ora sono tornata come con il daparox cioè nausea sbandamenti e spossatezza.La mia domanda devo aspettare ancora che faccia effetto? O non è giusta per me?Insieme alla mirtazapina assumo alprazolam da 0.25.Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Deve attendere i tempi di risposta del farmaco.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Utente
Immaginavo!Nel frattempo prendo un alprazolam da 0.25 la mattina al bisogno va bene? Perche dopo tre settimane non sopporto più niente!Per lo meno mi toglie la nausea e i formicolii!Se va bene continuo al bisogno oppure lo prendo la mattina,senza aspettare di stare male? Grazie mille in anticipo.Ho cambiato da poco psichiatra ,ho l appuntamento il 20giugno e non riesco a rintracciarlo in nessun modo! Ecco perche mi son rivolta a voi!
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Deve assumere la terapia come indicato dallo psichiatra senza fare variazioni di testa sua.
[#4]
dopo
Utente
Utente
Grazie mille!!È stato gentilissimo,ma sono al punto di partenza!Dovrò aspettare il 20 giugno e stare male ancora un mese!