Un mese ho fatto 3 ecocardio tutti negativi beh allora il mio medico mi ha portato

Buonasera ho 21 anni Ho una pura matta di morire di infarto o morte nel sonno Allora ho fatto un sacco di esami ecg ecc...tutti negativi Se si pensa che in un mese ho fatto 3 ecocardio tutti negativi Beh allora il mio medico mi ha portato da una psichiatra che mi ha prescritto Alprazolam e dopraxin 5 gocce di entrambi al mattino dopo colazione E 2 giorni che mi sento meglio Però volevo chiedere e anche vero che mi sento la lingua un po’ gonfia mi sono venute due tre afte nelle labbra E leggero bruciore agli occhi...( però penso sia per l’abbasamento di colpo di 13 gradi ) E poi le prendevo con l’antra che dopo 4 giorni eh la prendevo mi ha fatto venire queste cose e non capisco se è dovute agli antidepressivi o all’’antra Questi farmaci fanno bene ? Per l’ansia intendo Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
I farmaci hanno indicazione nei disturbi d’ansia.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Non ho capito dottore....
Volevo solo chiedere se per caso è normale che diano questi effetti
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Solitamente non danno afte che possono essere un problema indipendente da qualsiasi farmaco.
[#4]
dopo
Utente
Sarà colpa magari del riflusso, che soffro di reflusso
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Potrebbe dipendere da qualunque cosa