Reumatismo

26 anni
Varicocele da operare
Problema respiratorio dovuto a detto deviato e sinusite
Con attacchi d'ansia dovuti alla recente morte di un parente e situazione di vita molto stressante
In più con un linfonodo gonfio alla gola nella parte sinistra vicino la tiroide
QUESTA È LA MIA SITUAZIONE Vi scrivo in quanto sto attendendo il risultato di un tampone faringeo , però ho un problema Cioè ho dolori articolari sparsi soprattutto lungo gli avambracci i polsi i polpacci e le spalle che mi fanno male più tremori e una difficoltà ad allungare bene i muscoli questo è il problema per cui vi scrivo
Cosa può essere
Scusatemi se mi spiego male ho un Po paura
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
I suoi problemi sembrano o risolvibili o che necessitano di una maggiore definizione diagnostica, faccia quanto necessario e il periodo di stress fisiologico dovrebbe risolversi,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Utente
Intanto grazie per avermi considerato
È stato molto gentile
Secondo : lei dice che i miei dolori fisici ai legamenti ( tra cui aggiungo che Se toccò gli avambracci mi fanno dolore non solo muscolare ma cutaneo) sono dovuti al mio forte stress?
[#3]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Ho detto che questi sintomi ( dolori muscolari ) vanno inquadrati in una diagnosi che solo per esclusione può considerare un disturbo psichico come causa o concausa.
Pertanto il varicocele andrebbe valutato da un chirurgo, i dolori muscolari in fase iniziale da un reumatologo, la deviazione del setto nasale e il linfonodo da un medico ORL.