Tremore

Salve sono Chiara, da un periodo di tempo sto soffrendo d' ansia questo mi sta portando ad essere un po' ipocondriaca (lo ammetto) però io davvero avverto che il mio corpo trema nonostante io sia rilassata a letto o semplicemente seduta e mi sento una pressione alla testa.. (questo vibrazione è interna e sembra iniziare dalla testa) tutto questo può essere causato dall'ansia? O dovrei farmi controllare?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia che riferisce può essere causata dall'ansia, soprattutto alla Sua giovane età.
Tuttavia una visita dal medico curante è consigliabile.
Qualora fosse confermata questa ipotesi Le consiglio di affrontare il problema per non farlo cronicizzare.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro