Giorni per la depressione

Salve,Sto prendendo laroxyl da 16 giorni per la depressione,cominciando i primi 4 giorni 6 gocce,poi arrivando a 8,accompagnato da keryne e brioplus,devo dire che da quando ho preso laroxyl,qualche beneficio c'è l'ho avuto,minore confusione mentale,diminuzione della cefalea tensiva,umore un pò più stabile,però alcune volte ho la sensazione come se la testa fosse staccata dal corpo,mi sento intontito tutto il giorno,ho difficoltà di concentrazione e memoria,disorientamento,gonfiore addominale
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Il Laroxyl può dare questi effetti collaterali, che in genere scompaiono dopo qualche settimana.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense