Ansia, depressione,attacchi di panico

Buongiorno, è da qualche mese che soffro di ansia,depressione,attacchi di panico, che mi portano problemi fisici, volevo sapere se con un ricovero ospedaliero psichiatrico mi farebbero delle analisi del sangue, o anche una gastroscopia( soffro di acidità di stomaco), perché in questo periodo non sto proprio bene. Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Non ho capito, se la diagnosi la conosce già, ed è di tipo psichiatrico, che c'entra il discorso di ricoverarsi per farsi degli esami.
Si sta curando per il disturbo d'ansia ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Sì mi sto curando da uno psichiatra che ha fatto queste diagnosi, volevo farmi ricoverare perché ho tanti dolori strani che mi stanno facendo stare molto male,cosí magari riuscivo a capire sti problemi da dove avessero origine
[#3]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Quindi è in cura, con che cosa ? Il medico ha già valutato la situazione, se sa la diagnosi perché parla di capire da dove vengono i sintomi ?
[#4]
dopo
Utente
Lurasidone e bromazepan, solo che questi sintomi non vanno via
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Terapia che non corrisponde però al tipo di diagnosi che ha detto all'inizio. Come mai ?