Depressione

Buonasera,uso citalopram da 10 anni per attacchi di panico ed ansia.
Non ho più sofferto di panico...ora sono in pensione....ma soffro di angoscia al.mattino e tristezza. ..al bisogno bevo una compressa di en da 1 mg.
È come avessi in corpo troppo caffè e stranamente triste. ..
Solo il mattino...
Ringrazio se sarete gentili ovviamente trovando il tempo di consigliarmi in merito.
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Evidentemente il citalopram la sta proteggendo dagli attacchi di panico ma non dall'angoscia e forse non dal depressione. Deve aggiustare la terapia consultando uno specialista.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-