Seropram e ciclo

Buongiorno ho 47 anni e dal 2 aprile sto assumendo Seropram ( MOlecola che avevo già assunto in passato) perche mi erano saliti gli atttacchi di panico a causa di una cervicalgia che mi dava sintomi vertigionosi...Sono una persona estremamente paurosa per la salute! Cmq a seguito di questa vertigine forte iniziai ad avere attacchi di panico con sintomi di perdita dell'equilibrio. Lo psichiatra da cui vado e che stimo tantissimo mi disse di iniziare con poche gocce di Seropram, mi pare due e arrivare piano piano a 10 gh....L'inizio è stato duro anche perchè non volevo prendere un ansiolitico e quindi ho sopportato...Dal 6 aprile sono arrivata a 10 gocce e oggi posso dire di stare veramente bene nonostante non sia passato nemmeno un mese a dosaggio pieno...Anzi lo psichiatra mi ha detto che ci vogliono anche 2 mesi per stare al top con il dosaggio pieno! Quindi mi ritengo felice.....L'unica cosa dottori è che questo mese il cilclo mestruale mi è saltato.....Non so se quseto è da attribuire al seropram , ai continui sbalzi climatici oppure magari può essere un sintomo di premenopausa , anche se sperei di no! Però anche a gennaio il ciclo mi saltò per poi ritornare regolare! Grazie e scusate della lunghezza del testo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Considerata la sua età potrebbe anche essere un sintomo di premenopausa anche se il farmaco potrebbe favorire un’alterazione del ciclo a seguito di alcune interazioni ormonali .

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dott Ruggiero....
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, la ringrazio davvero tanto...Il ciclo mi è arrivato ieri....