Attacchi di panico la mia vita è un inferno

salve a tutti sono una ragazza di 26 anni, madre di due splendidi bambini.
Non mi manca niente a parte la mia serenità... dall eta di 18 anni assumo zoloft per attacchi di panico ma da due anni a questa parte si sono intensificati, e da tre mesi ho aggiunto anche lo xanax ma lo stesso nn vivo più.
Il panico è sempre con me, se sto sola a casa aumenta mi sento morire, nausea tremenda, tremo, tachicardia, vista annebbiata... lo stesso se guido da sola o se sono in posti affollati... nn vedo via d uscita neanche con questi farmaci, ultimamente lo psichiatra me li ha sostituiti con il lorazepam e il brintellix ma non vi lascio immaginare stavo male il triplo con una nausea perenne e fortissima tachicardia quindi sono ritornata allo xanax e zoloft... i miei bimbi che mi vedono giornalmente stare male ne soffro molto, evito qualsiasi cosa anche accompagnarli a scuola perché significherebbe perdere la macchina da sola...ditemi che c e una via d uscita perché sto proprio male ed i sintomi sono reali... le visite le ho fatte tutte tutto perfetto... e la pressione la porto sui 120 con 70, la macchinetta della pressione è sempre con me ovunque vado la vedo come un punto di riferimento...
... grazie a chi mi rispondera...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Una comrprssa al giorno di xanax e una di zoloft... divise metà alla mattina meta il poemriggio entrambe...
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
non ha specificato i dosaggi
[#4]
dopo
Utente
Salve dottor Ruggero. Prendo una compressa al giorno di xanax 0.25 mg. e una di zoloft 0.50
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Quindi i dosaggi di terapia sono bassi per ottenere dei benefici sostanziali sulla sintomatologia

La terapia va rivista.