Sonnambulismo

Buongiorno, ho un problema da sottoporvi.
Soffro di depressione bipolare di tipo 2 e la mia terapia è questa:
Tolep 300 1 cp la sera
Seroquel da 25 mg per te volte al giorno
Carbolithium 300 per tre
Seroquel da 50 r, p,
Seroquel 150 r, p.

Talofen 15 15 20
Vi scrivo perchè mi stanno succedendo cose strana, sto soffrendo di sonnambulismo o qualcosa di simile Io mi ritrovo a girovagare per le stanze toccando gli oggetti, sbattendo nei mobili.
L'ultimo episodio è stato ieri notte e io ho bevuto da addormentata un disinfettante per mascherine.
Abbiamo chiamato il centro veleni di Milano e mi hanno tranquillizzata ma non ho idea di quello che mi sta stuccedendo.
Potrei fare qualsiasi cosa e io sono molto spaventata,
Spero che le informazioni che vi ho dato siano esaustive.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 992 248
Questi fenomeni sono insorti in coincidenza con qualche modifica di cura ?
O c'erano stati anche in passato ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,no nessuna modifica di cura,forse ma dico forse coincide col tolep,che sto prendendo da due mesi ma non ne sono sicura.Recentemente non ho cambiato terapia,gli episodi durano da due mesi circa e non mi era mai capitato prima.So che è difficile capire quale farmaco mi stia facendo questo effetto.Comunque l'arco di tempo è circa due mesi.Grazie di avermi ascoltato.
La ringrazio
Cordiali saluti